GameStorm

News del 11 dicembre 2018

“MK Kollective” si rilancia in celebrazione di Mortal Kombat 11

Pochi giorni fa, è stato annunciato Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della famosa serie picchiaduro.

Per preparare al meglio l’uscita del gioco, Warner Bros. sta rilanciando “MK Kollective”. Potete trovare tutte le info nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

"MK Kollective" si rilancia con contenuti originali dei nuovi ambasciatori del gioco in celebrazione di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi il rilancio di MK Kollective, un hub digitale dove i fans di Mortal Kombat, creatori di contenuti e membri della community possono mostrare realizzazioni innovative e originali dedicate alla serie Mortal Kombat. In celebrazione del recentemente annunciato Mortal Kombat 11, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, i più importanti creatori di contenuti nelle più disparate categorie scelti come ambasciatori facenti parte del MK Kollective sveleranno le loro inedite creazioni ispirate a Mortal Kombat 11  nelle prossime settimane su www.mortalkombat.com/kollective.

La lista confermata degli ambasciatori del MK Kollective include:

Per maggiori informazioni visitate www.mortalkombat.com/kollective.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della pluripremiata serie, che offre un'esperienza di gioco ancora più profonda e personalizzata con un nuovo sistema di variazione dei personaggi personalizzata che offre ai giocatori il controllo creativo per creare versioni personalizzate della rosa dei personaggi. Inoltre, il gioco segnerà l'inizio di una nuova versione cinematografica come continuazione della leggendaria saga in divenire da oltre 25 anni.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat 11, è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×