GameStorm

News del 2 luglio 2009

Ankama e DOFUS alla Games Com

Roubaix, Francia – 1 Luglio 2009Forte del suo successo internazionale, Ankama si regala uno stand di dimensioni eccezionali al più grande salone del videogioco d’Europa, la Games Com, che si terrà dal 19 al 23 agosto 2009 a Colonia in Germania.


200.000 i visitatori attesi quest’anno alla Games Com che si svolgerà quest’anno a Colonia. Questa sarà, per Ankama, l’occasione per presentare DOFUS 2.0,  la nuova versione del suo MMORPG, con uno stand di più di 200 m² (B40 / Hall 6).

DOFUS ha conosciuto una crescita esponenziale sin dal suo lancio nel 2004: è stato adattato in 7 lingue, francese, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese e italiano. Questo gioco riunisce più di  20.000.000 di appassionati in tutto il mondo.

Per soddisfare questa enorme comunità di giocatori, ANKAMA sta attualmente terminando DOFUS 2.0, per presentarlo in anteprima mondiale al pubblico della Games Com. Questa nuova versione del gioco, in cui il codice del client è stato completamente riscritto, offrirà una grafica più accurata, nuove animazioni, migliore giocabilità e performance per garantire un’esperienza di gioco in continua evoluzione.

Con la sua presenza alla Games Com ANKAMA conferma il suo successo internazionale, fiera di essersi guadagnata un posto tra le più prestigiose case produttrici di videogiochi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×