GameStorm

News del 10 dicembre 2018

The Witcher torna in un nuovo contratto in un crossover con Monster Hunter: World

Monster Hunter: World si arricchisce con una nuova collaborazione.

Da pochi minuti, infatti, è ufficiale l’arrivo di Geralt da The Witcher III nell’RPG di casa Capcom. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato e nel filmato in basso.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, insieme a Capcom, annunciano una collaborazione speciale tra The Witcher 3: Wild Hunt e Monster Hunter: World.

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un'esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l'arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri.

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle — la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher.

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente. Ulteriori dettagli arriveranno in futuro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×