GameStorm

News del 7 dicembre 2018

The Game Awards 2018 - Supergiant annuncia Hades, già disponibile su PC

Una delle più interessanti world premier mostrate durante i The Game Awards è stata quella di Hades: Battle Out of Hell, prodotto di Supergiant Games già disponibile in early-access su Epic Games Store al prezzo di 19,99€.

Come nei precedenti lavori del team di sviluppo indipendente californiano, come Bastion e Transistor, anche in questo caso si tratta di un gioco con visuale isometrica ma più improntato sull’azione frenetica in stile hack ‘n’ slash.

I giocatori impersonano il “nipote di Zeus” e può accedere, gradualmente, a diversi poteri “divini”. Ecco come viene descritto il gioco sullo store:

“Sfida il dio della morte mentre ti fai strada per uscire dall’Aldilà in questo gioco di esplorazione di dungeon in stile roguelike dai creatori di Bastion​ e Transistor.

Gioca in accesso anticipato: l’ambiente di gioco è attivo e in continuo mutamento! Aggiornamenti a cadenza regolare con nuove funzionalità, eventi, personaggi, luoghi, poteri… e molto altro ancora.”

 Il titolo, nonostante sia già acquistabile e giocabile, è ancora in fase di sviluppo e verrà arricchito nel tempo con nuove funzionalità, personaggi, ambientazioni, poteri e altro ancora. Attualmente Hades è disponibile solo su Windows PC.

Requisiti di sistema:

Requisiti minimi

Consigliato

Sistema operativo Windows 7 SP1

Sistema operativo Windows 7 SP1

Processore Dual Core 3.0ghz

Processore Dual Core 3.0ghz

Memoria 4 GB di RAM

Memoria 4 GB di RAM

Supporto grafico 1GB VRAM / OpenGL 2.1+

Supporto grafico 1GB VRAM / OpenGL 2.1+

Memoria 10 GB di spazio disponibile

Memoria 16 GB di spazio disponibile

Vi lasciamo al trailer mostrato nel corso dell’evento della notte appena trascorsa. Fateci sapere cosa ne pensate commentando nell’apposito spazio che trovate qua sotto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×