GameStorm

News del 7 dicembre 2018

The Game Awards 2018 - Un primo gameplay per Ancestors: The Humankind Odyssey

Durante la cerimonia di consegna degli "Oscar" dei videogame è stato mostrato un nuovo gameplay di Ancestors:The Humankind Odyssey titolo sviluppato da Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed. Trovate qua sotto tutte le informazioni sul gioco e il filmato proposto al pubblico dei The Game Awards. Ancestors:The Humankind Odyssey verrà pubblicato nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato oggi l'uscita di Ancestors:The Humankind Odyssey nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020).

Il gioco sarà rilasciato come download digitale su PC, PlayStation®4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.

Ancestors:The Humankind Odyssey è il primo titolo sviluppato da Panache Digital Games, lo studio indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va dai 10 ai 2 milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni di ominidi che esplorano l'Africa del Neogene, espandono il loro territorio e si evolvono per far sopravvivere il clan da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità da passare alla generazione successiva del clan. "Vogliamo offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo della Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra è sempre alla ricerca di nuovi modi di estendere i confini del nostro mezzo espressivo. I primi passi evolutivi dell'umanità sono un'ambientazione esclusiva, ambiziosa e davvero coinvolgente che entusiasmerà giocatori di tutti i tipi". "Ancestors: The Humankind Odyssey si distingue come titolo davvero unico, in grado di sfidare i giocatori in modo inaspettato", ha detto Michael Worosz, vicepresidente senior e capo di Private Division. "Patrice e la squadra di Panache Digital Games hanno messo in mostra tutta la loro esperienza e creatività: non vediamo l'ora che i giocatori di tutto il mondo provino questo nuovo approccio al genere della sopravvivenza".

Guarda Ancestors: The Humankind Odyssey in azione attraverso una serie di scene già disponibili su YouTube. Ancestors: The Humankind Odyssey uscirà nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato come download digitale su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Ancestors: The Humankind Odyssey è stato valutato "T for Teen" dall'ESRB.

Per ulteriori informazioni su Ancestors: The Humankind Odyssey, iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito www.AncestorsGame.com. Private Division è un'etichetta di Take-Two Interactive Software.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×