GameStorm

News del 7 dicembre 2018

The Game Awards 2018 - È The Outer Worlds il nuovo gioco di Obsidian

Si è parlato tanto delle sorprese che sarebbero state annunciate ai The Game Awards e, di certo, non all'evento non sono mancate le World Premiere. Tra queste, però, una in particolare ha lasciato il segno: si tratta di The Outer Worlds di Private Division e Obsidian Entertainment. Qua sotto trovate le dichiarazioni degli siviluppatori, tante informazioni su questo accattivante RPG single player e il trailer mostrato sul palco della manifestazione. L'uscita di The Outer Worlds è prevista per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato oggi l'uscita di The Outer Worlds. I co-game director Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, si sono riuniti per questo nuovo gioco di ruolo single-player realizzato dalla rinomata squadra di Obsidian, che ha sviluppato Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.

The Outer Worlds uscirà nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato su PC, PlayStation®4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.

In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia, così da trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni d spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipenderà totalmente dalle tue decisioni.

Nell'equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista. "È fantastico lavorare ancora con Tim. È raro trovare un collaboratore le cui abilità sono così complementari alle proprie: Tim è bravissimo nelle cose che io non so fare e viceversa", ha dichiarato Leonard Boyarsky, co-direttore del gioco in Obsidian. "Ma entrambi abbiamo la passione di creare RPG in single-player dalla trama profonda, in cui i giocatori possono caratterizzare il loro personaggio e affrontare il gioco nel modo che preferiscono."

"La combinazione del mio humor leggero con l'approccio di Leonard, più serio, dà risultati davvero speciali. Si può dire che questo influenzi ogni aspetto del gioco: dall'ambientazione, ai personaggi, ai dialoghi", ha aggiunto Tim Cain, co-direttore del gioco in Obsidian.

"Inoltre qui in Obsidian abbiamo una squadra bravissima, perciò siamo certi che The Outer Worlds manterrà le promesse e darà ai giocatori tutto quello che cercano nell'universo di un gioco di ruolo." "Obsidian ha un ottimo curriculum se si parla di sviluppare RPG di qualità in single-player che danno al giocatore la possibilità di influenzare la trama in modo significativo. Se uniamo tutto ciò al caratteristico dark humor di Tim e Leonard, il risultato non potrà temere confronti", ha dichiarato Michael Worosz, vicepresidente senior e capo di Private Division.

"Con The Outer Worlds, la squadra sta dando vita a un incredibile gioco di ruolo fantascientifico che unisce la ricchezza dell'ambientazione a una trama dinamica e profonda in un modo nuovo ed entusiasmante." Guarda subito il trailer di annuncio di The Outer World su YouTube.

The Outer Worlds uscirà nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato su PC, PlayStation®4 e Xbox One. The Outer Worlds non ha ancora ricevuto una valutazione dall'ESRB. Per ulteriori informazioni su The Outer Worlds, iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito www.TheOuterWorlds.com. Private Division è un'etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×