GameStorm

News del 7 dicembre 2018

The Game Awards 2018 - Data di uscita e nuovo trailer di Rage 2

Durante i Game Awards 2018 non sono stati assegnati solamente i premi, ma hanno trovato spazio anche alcuni annunci.

Uno di questi è quello relativo a Rage 2, che si è mostrato con un nuovo trailer. Inoltre, è stata anche comunicata la data d’uscita del gioco. Potete scoprire tutti i dettagli qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Stanotte ai The Game Awards abbiamo svelato in anteprima l'ultimo trailer di RAGE 2, che mostra l'enorme mondo aperto, la varietà di biomi, i girocotteri, i devastanti monster truck, le armi potentissime, l'arena di Mutant Bash TV e un assaggio di combattimenti tra fazioni... Già, è stato un assortimento completo di puro caos. E, per i segugi da notizie... Abbiamo annunciato la data d'uscita ufficiale di RAGE 2: il 14 maggio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Con i suoi intensi combattimenti in puro stile id inseriti nel folle mondo aperto di Avalanche Studios, RAGE 2 ti permetterà di andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Resta sintonizzato nei prossimi mesi per saperne di più e, nel frattempo, visita il sito ufficiale bethesda.net/it/game/rage2 per conoscere maggiori dettagli o prenotare.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×