GameStorm

News del 7 dicembre 2018

Disponibile l'Accolades Trailer dell'Episodio 1 di Life is Strange 2

In attesa di scoprire l’Episodio 2 di Life is Strange 2, arriva un nuovo filmato relativo al primo episodio.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato l'Accolades Trailer dell'Episodio 1. Potete trovarlo qui sotto insieme a un comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Negli ultimi mesi abbiamo letto molto attentamente tutti i vostri commenti sull'Episodio 1 di Life is Strange 2. Abbiamo ricevuto degli ottimi voti e delle buonissime recensioni dai media, così, per festeggiare il successo del primo episodio, oggi abbiamo pubblicato il trailer della critica dell'Episodio 1 di Life is Strange 2. 
Vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete giocato e non vediamo l'ora di vedere i vostri commenti sui prossimi episodi della nostra avventura!

Siamo anche molto onorati di aver ricevuto una nomination per i The Game Awards di quest'anno. È un grande onore e ci teniamo ad augurare a tutti buona fortuna per stasera. 

Vi ricordiamo inoltre che Le fantastiche avventure di Captain Spirit è ancora completamente gratuito su tutte le piattaforme e che la storia di Captain Spirit continuerà in Life is Strange 2. Quale modo migliore per aspettare l'uscita dell'Episodio 2 se non quello di scoprire la storia di Chris, un normale bambino di 10 anni che vuole diventare un supereroe?

Seguiteci per non perdervi gli ultimi aggiornamenti dal blog degli sviluppatori di Life is Strange 2: 
http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×