GameStorm

News del 6 dicembre 2018

Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition ora disponibile su Steam

Ottima notizia per tutti i fans della serie Dynasty Warriors.

A partire da oggi, infatti, Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition è disponibile su Steam. Potete scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato e al trailer di lancio presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare che DYNASTY WARRIORS 7: Xtreme Legends Definitive Edition è ora disponibile per la prima volta, in versione digitale, su Steam®

Il gioco comprende tutta l'azione di DYNASTY WARRIORS 7 e DYNASTY WARRIORS 7: Xtreme Legends
oltre alla maggior parte dei DLC pubblicati fino ad oggi – inoltre include diverse funzioni tra cui l'abilità di equipaggiare due armi invece di una, il livellamento dei personaggi, la personalizzazione delle armi e la possibilità di impersonare alcune figure storiche Cinesi sia nella modalità Challenge che in quella Legend. 

La corposa storia di DYNASTY WARRIORS 7: Xtreme Legends Definitive Edition trasporta i giocatori nel cuore dei Tre Regni; consentendo loro di immergersi attraverso le trame storiche di Shu, Wei, Wu e Jin in un ricco gameplay da uno contro mille. La modalità cooperativa a due giocatori, sia online che offline, è disponibile anche in modalità Conquest. 

Per maggiori informazioni sul gioco, visita la pagina ufficiale di Steam, il nostro sito ufficiale all'indirizzowww.koeitecmoeurope.com, lascia un like su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter@koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×