GameStorm

News del 6 dicembre 2018

Jagged Alliance: Rage! ora disponibile per PC e console

L’attesa è stata lunga, ma finalmente Jagged Alliance: Rage! è disponibile.

Per celebrare l’uscita del gioco, sono stati pubblicati un comunicato stampa e il trailer di lancio che, come di consueto, potete consultare in basso. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

"Silent night...sniper shot...no alarm, all still calm. Four more steps and ending your turn..." Rallegrati con questa nuova carola natalizia in quanto Jagged Alliance: Rage! è pronto a portare un po' di guerra tattica nella stagione natalizia. Il gioco è da oggi disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One, preparati dunque ad impersonare gli amati membri della Jagged Alliance in una nuova avventura ambientata 20 anni dopo rispetto al gioco originale. 

Ivan Dolvich, Helmut "Grunty" Grunther, Charlene "Raven" Higgins e altri personaggi della vecchia squadra di Jagged Alliance dovranno ripulire una giungla piena di bruti in una campagna piena di colpi di scena. Jagged Alliance: Rage! è uno spin-off pieno di personaggi stravaganti, sparatorie esplosive, furtività tattica e persino poteri sperimentali e supporta sia il singleplayer che il co-op online a due giocatori. 

Jagged Alliance: Rage! è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, membro della famiglia del network di THQ Nordic. HandyGames agirà come publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti. 

A proposito di Jagged Alliance: Rage! 
Jagged Alliance è tornato – Con nuove tattiche a turni, nuovi elementi di avventura ed i ben noti, eccentrici mercenari! Ambientato 20 anni dopo il primo Jagged Alliance, questo spin-off ti consente di vivere un viaggio all'inferno per mettere alla prova la tua mente e il tuo corpo! 

Questa volta sei solo tu e alcuni alleati, contro un'intera isola governata da un signore della droga e dal suo esercito impazzito. 

Caratteristiche: 
• Modalità Co-op online con 2 giocatori 
• Combattimento tattico a turni ed elementi di gameplay d'avventura 
• Scegli tra una varietà di tattiche che vanno dallo stealth alla forza bruta 
• Personaggi con forti personalità e con diverse abilità, desideri e conflitti personali 
• Abilità Rage: capacità uniche di un personaggio che diventano più potenti nel corso della battaglia 
• Potenti comandanti coordinano le truppe nemiche sui campi di battaglia 
• Affronta terapie sperimentali terrificanti e usale per manipolare i tuoi nemici 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Jagged Alliance: Rage!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×