GameStorm

News del 6 dicembre 2018

PES 2019 - Disponibile gratuitamente il Data Pack 3.0

La simulazione calcistica firmata Konami, Pro Evolution Soccer 2019 si aggiorna con il Data Pack 3.0. Questo terzo pacchetto di update, scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme, introduce due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini. Trovate qua sotto alcune immagini e ulteriori informaziomazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è disponibile ora, sotto forma di contenuto scaricabile gratuito, per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC Steam

Il Data Pack 3.0 introduce due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini.

Questo aggiornamento include lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália, quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010. Entrambi gli stadi, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, sono riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vede, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.

Questo contenuto scaricabile gratuito include anche i nuovi modelli di palloni Nike e adidas, gli scarpini adidas COPA e PREDATOR e, per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama. 

PES 2019 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

Per tutte le ultime novità su PES 2019 e per avere maggiori informazioni seguiteci su:

www.konami.com/wepes;

www.twitter.com/officialpes;

www.facebook.com/PES;

www.instagram.com/officialpes;

www.youtube.com/officialpes.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×