GameStorm

News del 6 dicembre 2018

The Last Remnant Remastered è disponibile per PlayStation 4

The Last Remnant è tornato in versione rimasterizzata. L'originale gioco di ruolo di Square Enix ha compiuto da meno di un mese il suo decimo compleanno e ora è nuovamente giocabile anche su PlayStation 4 con veste grafica rinnovata che sfrutta le indiscutibili potenzialità dell'Unreal Engine 4. Siete pronti a rivivere l'avventura di Rush? Potete vedere al termine della news il trailer di lancio del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile per PlayStation 4.

Per vedere il trailer di lancio di THE LAST REMNANT Remastered, visita: https://youtu.be/uL-CaTX9FKU

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all'intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai l’avventura di Rush, deciso a scoprire la verità dietro ai misteri che lo circondano.

THE LAST REMNANT Remasteredè ora disponibile per la prima volta su console PlayStation® con una grafica incredibilmente migliorata grazie all’Unreal Engine 4, che offre un’avventura ancora più affascinante. Inoltre, il gioco include i trofei PlayStation® e degli aggiornamenti e delle modifiche al gameplay e all’interfaccia di gioco, che rendono THE LAST REMNANT Remasteredmigliore di quanto sia mai stato in passato.

THE LAST REMNANT Remastered è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4. Inoltre, acquistandoTHE LAST REMNANT Remastered riceverai un tema esclusivo per PlayStation®4.

Link correlati:

PlayStation® Store: https://store.playstation.com/#!/cid=EP0082-CUSA11846_00-LASTREMNANTBUNDL;

YouTube:https://www.youtube.com/uksquareenix;

Twitter: www.twitter.com/square_enix_eu;

Instagram: www.instagram.com/squareenix;

Facebook: www.facebook.com/squareenix.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×