GameStorm

News del 6 dicembre 2018

Svelata la steelbook di Dead or Alive 6

Team Ninja e Koei Tecmo e, rispettivamente sviluppatore e produttore di Dead or Alive 6 hanno mostrato la steelbook esclusiva del gioco. Questa custodia raffigura all'esterno i ninja rivli Ryu Hayabusa e Hayate mentre all'interno è illustrata un'ambientazione del picchiaduro. Sarà riservata a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine di Dead or Alive 6, titolo disponibile dal 15 febbraio del 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. In cima potete vedere la steelbook chiusa mentre qua sotto il suo aspetto frontale e il retro.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono felici di rivelare l'esclusiva steeelbook disponibile con il pre-order di DEAD OR ALIVE 6!

I giocatori che effettueranno il pre-order della loro copia fisica presso retailer selezionati (maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente), riceveranno una premium collectible Steelbook® di DEAD OR ALIVE 6 che raffigura i due ninja rivali, Ryu Hayabusa e Hayate.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per tutte le ultime informazioni sul pre-order e per una descrizione di tutti i bonus, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebookwww.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×