GameStorm

News del 5 dicembre 2018

Quake Champions - L'aggiornamento di dicembre introduce il nuovo Battle Pass, la modalità Conquista la bandiera e altro

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di Quake Champions.

Nella giornata odierna è stato annunciato il Battle Pass ottenibile grazie all’aggiornamento di dicembre. Potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Alcune tra le modifiche più importanti di sempre arrivano in Quake Champions a dicembre, tra cui un nuovo e avvincente modo di progredire e ottenere ricompense esclusive, un nuovo sistema per ottenere equipaggiamento specifico, l'arrivo della tanto attesa modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e tante altre modifiche.

Battle Pass
La community ha chiesto modifiche a progressione e ricompense... e l'aggiornamento di dicembre soddisfa queste richieste! I giocatori troveranno un sistema completamente nuovo per salire di livello e ottenere ricompense gratis e premium, con nuovi elementi estetici e un percorso chiaro per capire cosa ottenere e quando. Il nuovo sistema fornisce ai giocatori un percorso gratuito per le ricompense e un opzionale Battle Pass premium che sblocca ulteriori oggetti esclusivi.
Dettagli:

  • Più giochi, più ricompense ottieni! Fragga con gli amici, sali di livello e guadagna un ricco bottino!
  • Sia i giocatori free che quelli con Battle Pass otterranno skin, shader, oggetti estetica, icone, emblemi, valuta di gioco e bottino. I giocatori con Battle Passi riceveranno un maggior numero di ricompense, e la maggior parte degli oggetti sarà completamente nuova. 
  • Ogni stagione offre una classifica di 100 posizioni ricca di ricompense.
  • I giocatori con Battle Pass riceveranno subito un bonus aggiuntivo
  • Le sfide giornaliere e settimanali saranno incluse in entrambe le varianti (gratis e Battle Pass), ma il Battle Pass offrirà ulteriori bonus per le sfide settimanali con crediti e ricompense extra.

Il Battle Pass di Quake Champions sarà disponibile al prezzo di 1.000 platino. L'introduzione del Battle Pass comporterà una revisione dell'economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora. Per tutti i dettagli sulle modifiche e sul loro impatto, consulta le risposte alle domande frequenti all'indirizzo:

https://quake.bethesda.net/it/news/OUFBlFVmw002kmgAACiYe

Progressione dei campioni
Oltre alla progressione del Season Pass, i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Season Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione. Questo sistema permetterà ai giocatori di ricevere più ricompense e, soprattutto, di scegliere a quale campione assegnarle.

Conquista la bandiera e nuova mappa CLB
La modalità Conquista la bandiera è tornata! Su richiesta della community, abbiamo deciso di introdurre una modalità classica di Quake, intensa e frenetica. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. I fan più attenti noteranno che Citadel trae ispirazione dalla mappa "Stone Keep" di Quake Live. Organizza la tua squadra e usa ogni mezzo necessario per proteggere la tua bandiera.

Visita il sito ufficiale www.Quake.com per maggiori informazioni su queste aggiunte e su tutti gli aggiornamenti. Una serie di domande e risposte sul Battle Pass e sulle modifiche alla progressione è consultabile a questo indirizzo:

https://quake.bethesda.net/it/news/OUFBlFVmw002kmgAACiYe

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×