GameStorm

News del 30 novembre 2018

RollerCoaster Tycoon Adventures è ora giocabile anche su Nintendo Switch

RollerCoaster Tycoon Adventures è ora giocabile anche su Nintendo Switch. Oltre a tutte le informazioni sul gioco che trovate qua sotto, in calce potete osservare il trailer di lancio del gioco di Bigben e Atari. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione. Siete pronti a creare il vostro parco giochi dei sogni sull'ibrida di Nintendo?

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Atari® sono orgogliose di annunciare che RollerCoaster Tycoon® Adventures è ora disponibile.

RollerCoaster Tycoon® Adventures è l'ultimissima opera di uno dei più amati franchise della storia dei videogame. Creato da Chris Sawyer, e inizialmente pubblicato per PC nel 1999, RollerCoaster Tycoon è rapidamente diventato un vero e proprio punto di riferimento per i giocatori di tutto il mondo. Questo episodio potrà godere delle caratteristiche uniche di Nintendo Switch (portabilità, facilità di utilizzo, touchscreen, ecc.) per offrire un'esperienza mai vista prima nel mondo di RollerCoaster Tycoon.

Caratteristiche principali:

  • Elettrizzanti Modalità di Gioco: Sarà possibile creare stravaganti parchi in 3 differenti modalità: - Adventure, Scenario e Sandbox.
  • Scegli la Tua Avventura: Per la prima volta nella serie di RollerCoaster Tycoon, la modalità avventura avrà un Sistema di Eventi che renderanno ogni parco unico nel suo genere. Si dovranno prendere decisioni difficili, assicurandosi di creare una storia convincente.
  • Personalizza il tuo Parco: Sarà possibile scegliere tra oltre 50 colori per personalizzare i binari, le montagne russe, i negozi e i ristoranti. Sarà possibile trasformare il parco aggiungendo percorsi a tema, viali alberati e corsi d'acqua. Si potrà scegliere tra quattro location distinte - Montagne, Luna, Canyon e Tropici.
  • Corse Emozionanti: Saranno disponibili sette tipi di montagne russe completamente personalizzabili - in Legno, in Acciaio, Alate, Invertite, ad Iper-velocità, con Tuffo o con super Accelerazione.
  • Sistema Gestionale semplice ed intuitivo: Gestione semplificata e strumenti facili da usare renderanno RollerCoaster Tycoon Adventures il più accessibile prodotto per affacciarsi al franchise di RollerCoaster Tycoon, ancora di più sfruttando al meglio Nintendo Switch.
  • Attrazioni in abbondanza: Potrai scegliere tra oltre 120 divertenti piste, ristoranti e negozi per il tuo parco, dal modesto Merry-go-Round fino al mortale Roto-Drop, tutti dotati di straordinari effetti e ombre.
  • Gameplay Flessibile: sarà possibile giocare utilizzando sia i Joy-Con™ di Nintendo Switch che i controlli touchscreen. RollerCoaster Tycoon Adventures gira a 1080p in modalità TV e a 720p in modalità handheld.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

 @Bigben Italia    Bigben Italia     @Bigben Italia

Sito Ufficiale : http://www.bigbeninteractive.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×