GameStorm

News del 28 novembre 2018

The Dark Pictures: Man of Medan - Ecco il primo diario di sviluppo

The Dark Pictures: Man of Medan è sicuramente uno dei tioli più curiosi in arrivo nel 2019.

Per far alzare l’hype dei giocatori, nella giornata odierna è stato pubblicato il primo diario di sviluppo del titolo. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato stampa ricco di informazioni.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo diario di sviluppo per il gioco horror The Dark Pictures: Man of Medan. Questo video si concentra sulla creazione e lo sviluppo di uno dei protagonisti del gioco: la nave fantasma.

Con questo primo Dev Diary il team di Supermassive Games mostra il dietro le quinte della realizzazione della nave fantasma: il team racconta tutto, dall’audio autentico dei chiavistelli delle porte a come il suono si riverbera nella nave, dal concept alle influenze che hanno portato alla creazione della nave stessa. Ogni singolo dettaglio è stato disegnato per dare ai giocatori un’esperienza il più terrificante possibile.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Man Of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

*NUOVO* Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×