GameStorm

News del 26 novembre 2018

V-Rally 4 a dicembre anche su Switch - Da oggi disponibile il nuovo DLC

Vi abbiamo già parlato di V-Rally 4 nella nostra recensione. Oggi, Bigben e Kylotonn Racing, rispettivamente produttore e sviluppatore del game, hanno rivelato che la nuova iterazione della serie sfreccerà anche su Nintendo Switch a partire dal 13 dicembre 2018. Inoltre, a partire da oggi, nuove livree sono disponibili per "vestire" i bolidi più noti del game.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Kylotonn Racing Games sono liete di annunciare la release di V-Rally 4 per Nintendo Switch prevista per il 13 dicembre 2018 in Europa.

Il primo DLC, il Supercharge Pack, è ora disponibile su PlayStation®4, PC, e Xbox One. Potrai ottenere 5 esclusive livree per le auto più popolari di V-Rally 4 che potranno essere usate in tutte le modalità (quick party, online e carriera):

  • Porsche 911 RGT 997 (Rally)
  • Volkswagen Polo RX (V-Rally Cross)
  • Tatum Class 10 (Buggy)
  • Volkswagen Polo R WRC (Rally)
  • Ford Mustang Fastback (Extreme Khana)

Questo DLC fa parte del Season Pass, gli utenti che hanno acquistato la versione Ultimate lo riceveranno in automatico. La prossima auto, niente meno che la leggendaria Ford GT 2006 per la modalità Extreme Khana, sarà invece disponibile a Dicembre.

V-Rally 4 sarà disponibile per Nintendo Switch™ a partire dal 13 dicembre (5 Febbraio 2019 per gli USA). Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation®4, PC, e Xbox One.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram:

 Bigben Games      @bigbeninteract   YT Bigben Games   @BigbengamesIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×