GameStorm

News del 25 novembre 2018

Days Gone potrebbe subire un ulteriore rinvio?

Sembra non trovare pace la vicenda Days Gone. Annunciato nel corso dell'E3 di Los Angeles del 2016, l'action-shooter in terza persona di SIE Bend Studio era inizialmente previsto, sul mercato, entro il 2018. Dopo un primo posticipo della data di release al 22 febbraio del 2019, il progetto con ambientazione post-apocalisse zombie è stato recentemente rimandato al 26 aprile dello stesso anno. Tuttavia, di recente, gli utenti hanno notato sul PlayStation Store l'indicazione 31 dicembre 2019 come data di rilascio.

Non è nulla di certo, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che i pre-order del game sono ancora attivi,e che quel "numerino" di fianco all'ultimo mese dell'anno spesso è utilizzato come place-holder. Allo stesso tempo la preoccupazione della community, dati i ripetuti posticipi, è più che comprensibile. Terremo sott'occhio la situazione e vi terremo aggiornati.

PS: nella foto in cima potete vedere il protagonista Deacon St. John fuggire dalla data di lancio... Facciamoci una risata...

Link di riferimento: http://www.gamerpros.co/days-gone-delay-rumors/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×