GameStorm

News del 19 novembre 2018

The Coalition "oserà" molto di più con Gears 5

Nel corso del recente appuntamento con l’evento Microsoft X018 si è parlato anche di Gears 5. Gears of War 4, pur complessivamente un buon gioco, fu comunque oggetto di critiche per il suo "non far nulla che i fan della serie non avessero già visto in precedenza". The Coalition, ai tempi, non volle rischiare cercando di offrire sulla nuova piattaforma di Redmond un’autentica e canonica “Esperienza Gears”.

Al panel di X018, Rod Ferguson, responsabile del team, ha dichiarato:

“Con Gears of War 4  eravamo un nuovo studio che proponeva un Gears of War, e sentivamo davvero che dovevamo dimostrare a noi stessi, che avremmo potuto farcela a mantenere intatto lo spirito del brand. Non volevamo esagerare ma legittimarci come team capace di trattare il marchio. Siamo stati abbracciati dai fan che hanno amato Gears 4 e riteniamo di aver raggiunto l’obiettivo. Quindi ora, con Gears 5, abbiamo potuto dedicarci ad un sacco di innovazioni, a un mucchio di cambiamenti, a tante cose che sono davvero eccitanti e diverse, ma che, comunque, mantengono lo spirito di  Gears of War. […]Parte di  Gears 5  è un ‘contrasto drammatico’, che va da spazi angusti molto piccoli ad altri aperti e molto ampi. Da un deserto a una tundra ghiacciata. Volevamo dare ai giocatori l’esperienza di un contrasto costante e di radicali cambiamenti."

Cosa ne pensate di queste parole? Gears 5 non ha ancora una data di lancio ma sarà disponibile con ogni probabilità nel 2019 per Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×