GameStorm

News del 16 novembre 2018

Darksiders III - Pubblicato un nuovo trailer

Ancora pochi giorni e sarà finalmente possibile scatenare l’Apocalisse con Darksiders III.

Per ingannare l’attesa, è stato pubblicato un nuovo trailer con un comunicato stampa. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween...e questo mese? Festeggiamo l'apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione. 

Guarda l'ultimo trailer: https://youtu.be/oyNzaQhAimQ 

La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l'uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni u DLC aggiuntivo (solo presso retailer selezionati): https://darksiders.com/order-here/

A proposito di Darksiders III 
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell'inferno per cercare di ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L'ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders. 

Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://darksiders.com/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×