GameStorm

News del 15 novembre 2018

HITMAN 2 - Primo Trailer di Bersaglio Elusivo con Sean Bean

Hitman 2 è disponibile da pochi giorni, ma si prepara ad accogliere l’Immortale Bersaglio Elusivo.

Come anticipato nelle news precedenti, si tratta di Sean Bean. Nella giornata odierna è stato rilasciato il primo trailer con le istruzioni più importanti. Inoltre, potete scoprire ulteriori dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi pubblicano un nuovo video divulgando le ultime informazioni su come preparsi per il primo Bersaglio Elusivo che presto arriverà in HITMAN 2. Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L'Immortale, vedrà come protagonista il celebre attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, ex-agente dell'MI5 diventato assassino freelance, conosciuto come un maestro nel fingere la propria morte. Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo L'Immortale durante questo periodo di 14 giorni. Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Per visualizzare e condividere il video, visitare il seguente link: https://youtu.be/agMgIeXTkKY

Le missioni Bersaglio Elusivo sono dei contratti unici e di alto profilo disponibili gratuitamente per tutti I giocatori. Gli utenti avranno a disposizione solo una possibilità per eliminare il bersaglio e, in caso di insuccesso, non avranno ulteriori tentativi a disposizione. Una volta che Bersaglio Elusivo No. 1 sarà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (Sean Bean) prima che lui possa utilizzare le proprie abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto alla Global Innovation Race di Miami: se c'è qualcuno che può fermare Faba una volta e per tutte, quel qualcuno è l'Agente 47.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN™ 2 presso Gamestop. 

HITMAN™ 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC dal 13 novembre 2018.

Per saperne di più su HITMAN 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman) e Discord (Hitman).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×