GameStorm

News del 14 novembre 2018

Primo Trailer di Harry Potter: Wizards Unite

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Harry Potter: Wizards Unite si mostra nel primo trailer.

Ad accompagnarlo è presente un comunicato stampa contenente alcuni dettagli interessanti. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L'attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019.

Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell'universo di Portkey Games, un'etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.

In Harry Potter: Wizards Unitei giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

 Guarda il trailer ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite qui: https://youtu.be/gzQDoPUcvmE

Per tenerti aggiornato su Harry Potter: Wizards Unite, visita il sito www.wizardsunite.com e iscriviti per ricevere le ultime notizie. Segui il gioco su FacebookTwitterInstagram e YouTube.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
15-11-2018
ozzo

mah! sono un po incuriosito ma anche perplesso... da un lato sono curioso di vedere se avrà un successo come per pokemon go! magari anche superiore, e dall'altro sono in dubbio che il titolo sarà sufficientemente coinvolgente per gli appassionati e non della famosa serie. Staremo a vedere!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×