GameStorm

News del 8 novembre 2018

È Paranoid il nuovo survival-horror dei creatori di Agony

Vi abbiamo raccontato le nostre impressioni sul discusso Agony di Madmind Studio. Nonostante un pre-lancio veramente forte, supportato da un grande hype, il gioco non riuscì a convincere  (per diversi motivi). I ragazzi di Madmind, tuttavia, continuano nella propria strada “survival-horror” con un nuovo progetto: Paranoid. Stando alle dichiarazioni del team la realizzazione di Paranoid ha richiesto parecchio tempo ma, nonostante questo, il titolo sembra quasi pronto per il debutto su PC.

La trama dell’opera è incentrata su Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso tutta la sua famiglia in circostanze misteriose. I suoi genitori sono morti violentemente e sua sorella è scomparsa. Tuttavia, 13 anni dopo gli eventi, riceve una misteriosa chiamata da sua sorella, che è pronta a tornare. Il protagonista vivrà una lotta interiore abbastanza intensa, quindi non è chiaro se ciò che vedremo sarà la realtà o è il frutto della sua paranoia.

Al contrario di Agony, come potete vedere dal trailer qua sotto, ci sarà un sistema di combattimento più “attivo”, che permetterà di affrontare diverse tipologie di nemico.

Vi lasciamo al video, augurandovi una buona visione.

Link di riferimento: http://gametransfers.com/agony-creators-announce-paranoid-game/



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×