GameStorm

News del 8 novembre 2018

Beat Saber è in arrivo anche su PlayStation 4

Siete amanti delle spade laser? Trascorrete le vostre giornate in compagnia di buona musica? Perché non unire le due passioni con Beat Saber? A partire dal 20 novembre 2018 il rhythm-game di Beat Games sarà disponibile anche su PlayStation 4. Il titolo, già disponibile da maggio su PC, sfrutterà le funzionalità del visore per la realtà aumentata PlayStation VR e dei controller di movimento PlayStation Move. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni sul gioco e, in calce, il relativo trailer.

COMUNICATO SUL PLAYSTATION BLOG ITALIANO

Siamo elettrizzati di poterti dare questa grande notizia: Beat Saber arriva su PS4 in Europa il 20 novembre 2018!

Prepara i tuoi controller di movimento PS Move: è il momento di lanciare fendenti a tempo di musica! Tra pochi giorni Beat Saber porterà un’emozionante esperienza musicale direttamente nel tuo soggiorno. Non vorrai fermarti un attimo.

Nel caso in cui non fossi a conoscenza del funzionamento di Beat Saber, il tuo obiettivo è quello di colpire con dei fendenti le battute musicali, rappresentate da piccoli cubi, mentre vengono verso di te. Ogni battuta indica quale spada devi usare e la direzione da abbinare.

Questa esperienza ritmica e coinvolgente si svolge in un accattivante mondo futuristico pieno di luci e di nebbia. Il tutto, naturalmente, accompagnato da musica dance elettronica composta per l’occasione e tonnellate di livelli interamente realizzati a mano.

Sappiamo che lo sviluppo è durato a lungo, ma il risultato è il miglior Beat Saber di sempre! La tua attesa e il nostro duro lavoro finalmente saranno ripagati: insieme al gioco consegneremo a te e a tutta la community di PS VR nuovi contenuti esclusivi e numerose funzionalità.

Continua a leggere per scoprire i contenuti esclusivi e le funzionalità che abbiamo in serbo per te!

  • Una campagna impegnativa: migliora il tuo stile di gioco ogni giorno completando i livelli della nostra difficile campagna, creata esclusivamente per i giocatori di PS VR.
  • Nuove canzoni esclusive: tutti amano la colonna sonora del titolo originale Beat Saber. Per questo ti offriamo, oltre ai nostri ben noti successi musicali, cinque nuove canzoni esclusive, composte da eccellenti artisti e talenti della musica dance elettronica provenienti da tutto il mondo.
  • Tonnellate di modificatori: il gioco contiene molti modificatori per rendere le partite ancora più impegnative ed emozionanti.
  • Spade epiche: fatti trovare pronto per queste due bestie scintillanti, resterai senza parole. Ammirale mentre risplendono e fendono i cubi con stile!
  • Modalità allenamento: sappiamo che la pratica rende perfetti. In Beat Saber puoi iniziare da qualsiasi parte del livello e perfino rallentare il gioco per fare pratica con le parti più difficili.

Il gioco offre molto di più! Grazie alle modalità di gioco e al livello di difficoltà, Beat Saber è uno spasso da giocare sia da soli che con gli amici.

  • Modalità party: intrattieni i tuoi amici e famigliari, e divertitevi tutti insieme! Chiunque può unirsi al divertimento e iniziare a giocare in pochi secondi! Chi sarà il vincitore della giornata?
  • Modalità spada singola: gioca utilizzando una sola spada; non avrai un secondo da perdere! Ti sentirai un vero e proprio spadaccino.
  • Modalità senza frecce: la direzione dei fendenti dipende da te. Quanto rapidamente riuscirai a prendere una decisione per scegliere il colpo migliore?
  • Classifiche globali: scala le classifiche globali e affronta giocatori da tutto il mondo.

Non stai più nella pelle? C’è ancora dell’altro! Una della nostre priorità è offrirti regolarmente contenuti nuovi e musica inedita. Il primo pacchetto espansione con 10 brani è in arrivo poco dopo il lancio. Puoi scegliere tra diversi generi musicali e ascoltare artisti affermati o talenti indie emergenti. Con Beat Saber il divertimento a tempo di musica non si ferma mai.

Sei pronto a perderti in questa esperienza musicale unica e inebriante, e a goderti il ritmo di ogni battito? La sensazione che si sperimenta durante il gioco è semplicemente sorprendente.

Beat Saber è la scelta perfetta per ogni giocatore, indipendentemente dal livello di abilità o dall’esperienza precedente col VR. Chiunque è in grado di capire il meccanismo di base in pochi secondi, afferrare i controller PS Move e tuffarsi dritto nella musica.

Invita tutti i tuoi amici e famigliari, e divertirti insieme a loro, immerso in una musica energizzante e mostrando le tue migliori mosse di ballo.

Non prendere impegni per la data di uscita il 20 novembre 2018. Sarà un’esperienza memorabile!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×