GameStorm

News del 8 novembre 2018

Valiant Hearts: The Great War è ora disponibile anche su Nintendo Switch

Dopo averci strappato "bellissime" lacrime su "Old-Gen" e sulle home-console attuali (oltre che su dispositivi mobile), Valiant Hearts: The Great War è, da oggi, pronto a toccare i vostri sentimenti anche tramite Nintendo Switch. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha annunciato che Valiant Hearts: The Great War®è ora disponibile su Nintendo Switch™ al prezzo di 19.99€.

Una storia di amicizia, amore, sacrificio e tragedia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, Valiant Hearts: The Great War è un'avventura toccante, che attraverso la storia racconta le vicissitudini di cinque persone tra loro estranee e parla di un amore spezzato in un mondo dilaniato, riunito dagli orrori della guerra e da un fedele compagno canino.

In un viaggio pieno di ricerche, azioni e indovinelli, i giocatori esploreranno luoghi noti legati alla prima guerra mondiale come Reims e Montfaucon, e vivranno momenti cruciali, come la Battaglia di Marne e la Somme, mentre si impegnano con il loro fedele e fidato cane per risolvere diversi enigmi, furtivamente dietro le linee nemiche. Dalle verdi foreste della campagna francese, alle trincee scure e ai campi innevati, i giocatori viaggeranno attraverso la storia in questo emozionante gioco di avventura dallo stile unico.

Nintendo Switch consente di giocare sempre e ovunque ed è completamente sensibile ai comandi touch, permettendo di interagire con i personaggi e il mondo come mai prima d'ora. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch avranno accesso alla galleria d'arte e a una storia grafica interattiva, Valiant Hearts: Dogs of War. La storia grafica racconta le vicende di Walt il cane e sua sorella Cassie durante i primi anni della guerra, mentre si trascinano tra le pericolose trincee per consegnare messaggi importanti e soccorrere i soldati caduti.

Per maggiori informazioni su ValiantHearts: The Great War, visita https://www.ubisoft.com/it-it/game/valiant-hearts/.

Link di riferimento: http://www.ubisoft.com/it-it/game/valiant-hearts/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
09-11-2018
G-PqV

Un gioco estremamente toccante. Capolavoro!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×