GameStorm

News del 8 novembre 2018

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES è ora disponibile su tutti i principali servizi musicali


 

Se vi siete divertiti a far fuggire la piccola Six dalle Fauci, è anche merito della colonna sonora composta da Tobias Lilja che ha accompagnato le vostre avventure in Little Nightmares.

Bandai Namco offre a tutti i giocatori la possibilità di portare sempre con sé le musiche del gioco sviluppato da Tarsier Studios, rendendo disponibile la soundtrack tramite Spotify, Youtube e Amazon Music.

A fine articolo vi lasciamo il primo dei 24 brani che compongono la colonna sonora del gioco. Buon ascolto.

COMUNICATO STAMPA

Milano – Martedì 6 novembre – I fan di franchise come DARK SOULS, TEKKEN, SOULCALIBUR e TALES OF potranno presto ascoltare le rispettive colonne sonore anche al di fuori dei giochi, poiché BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato di voler rendere disponibili tutte le colonne sonore tramite i principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.

La prima colonna sonora ad essere disponibile è quella di LITTLE NIGHTMARES™, che offrirà agli appassionati di musica la possibilità di usufruire di un’esperienza musicale deliziosamente oscura ovunque si trovino. La colonna sonora, composta da Tobias Lilja, è formata da ventiquattro tracce, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.

I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di BANDAI NAMCO Entertainment in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti”, ha dichiarato Anthony Macare, Responsabile Digital Business & Customer Experience di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES™ e tutte le altre saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×