GameStorm

News del 7 novembre 2018

Pokémon Let’s Go! - I Superquattro tornano con un nuovo look

Mancano pochi giorni all’arrivo di Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee!, i primi due giochi della serie ad approdare su Nintendo Switch.

In attesa di poter finalmente mettere le mani su uno dei due titoli, è stato diramato un comunicato stampa relativo al look rinnovato dei Superquattro, gli allenatori più forti presenti. Lo trovate qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

I formidabili membri della Lega Pokémon sono tornati e non vedono l'ora di sfidare i giocatori di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, in uscita questo mese per Nintendo Switch!

In questi titoli, ispirati a Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu, la regione di Kanto e i suoi abitanti tornano con una veste grafica completamente rinnovata, e i Superquattro non fanno eccezione! Dai un'occhiata al nuovo look di Lorelei, Bruno, Agatha e Lance in questa serie di immagini.

E non perderti il loro cameo in questo video! https://www.youtube.com/watch?v=AFC0PcCtDxo

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×