GameStorm

News del 7 novembre 2018

Famitsu parla del sistema ''Friend Event'' di Project Judge

Manca poco più di un mese al lancio di Project Judge, nuovo gioco di Team Yakuza che, in Giappone prende il nome di Judge Eyes. In giornata, grazie al magazine Famitsu, sono giunte informazioni relative al sistema “Friend Event” del titolo.

Si tratta di meccaniche leggermente più articolate rispetto ai contatti con in PNG più diretti degli ultimi Yakuza (anche se, in determinati casi, anche Kiryu gestiva i propri rapporti in modo simile). Sostanzialmente, come già visto anche in altri titoli come Persona 5, il protagonista può sbloccare elementi di gameplay, missioni, eventi, relazioni amorose, etc. curando l’amicizia con gli abitanti ci Kamurocho e Soutenbori, trascorrendo del tempo e facendo attività con loro.

Inoltre è stato pubblicato il video della canzone di apertura dell’avventura, ovvero Arpeggio della band nipponica “Alexandros” (potete ascoltarla e vederla qua sotto).

Project Judge arriverà su PlayStation 4 il 13 dicembre in Giappone, mentre la versione occidentale è attesa per il 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×