GameStorm

News del 30 ottobre 2018

Hitman 2 - Pubblicati un nuovo trailer e l’infografica

Manca ormai poco all’arrivo di Hitman 2 e Warner Bros. continua a rilasciare informazioni per aumentare l’hype dei giocatori.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un comunicato stampa, un nuovo trailer e l’infografica. Potete trovare tutto il materiale qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il trailer HITMAN il perfezionista, che offre uno sguardo a 360 gradi sulle numerose caratteristiche, modalità, upgrade e contenuti in arrivo in HITMAN 2. Il gioco presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke's Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti e innumerevoli possibilità interattive.

I giocatori potranno inoltre sperimentare le prime modalità multiplayer del franchise con la Modalità Fantasma, l'innovativa sfida online 1 contro 1 di IO Interactive e la modalità Sniper Assassin, una modalità a sé stante che per la prima volta porta l'esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online per eliminare i propri obbiettivi.
Oltre a ciò HITMAN 2 presenterà tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un'Intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l'abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell'apprezzatissima valigetta e molto altro!

Tutte queste caratteristiche saranno presenti in HITMAN 2 al lancio del 13 novembre, mentre il suo mondo di gioco continuerà a espandersi con Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide, Contratti e altro ancora. Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo No.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell'MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de "L'Immortale" per la capacità di fingersi morto. Bersaglio Elusivo No.1 con Sean Bean, intitolato L'Immortale, sarà disponibile dal 20 novembre, una settimana dopo il
Il lancio di HITMAN 2 per un periodo di tempo limitato. Queste missioni saranno gratuite dando al giocatore una possibilità di assassinare il proprio obbiettivo. In caso di fallimento il contratto non potrà essere onorato.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN™ 2 presso Gamestop.

HITMAN 2 presenta una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 chiamata Modalità Fantasma. I giocatori dovranno mettere alla prova le loro capacità di assassino in una sfida online l'uno contro l'altro, entrambi nei panni dell'Agente 47, per eliminare nel modo più veloce e pulito possibile il maggior numero di obbiettivi utilizzando armi, oggetti, travestimenti e tecniche furtive per cercare di completare la missione.

HITMAN™ 2 sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Per saperne di più su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×