GameStorm

News del 26 ottobre 2018

NBA 2K Playgrounds 2 - Disponibile il DLC gratuito a tema Halloween

Vi abbiamo recentemente riportato la nostra Recensione di NBA 2K Playgrounds 2, secondo capitolo della serie cestistica arcade 2vs2 firmata 2K Sports e Saber Interactive. In giornata il publisher ha rivelato che il primo di una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti del game è ora disponibile. Il DLC, in vista di Halloween, inserisce un nuovo campo e costumi a tema; potete vedere il relativo trailer a fondo pagina.

COMUNICATO STAMPA

2K ha rilasciato il primo di numerosi DLC gratuiti previsti per NBA 2K Playgrounds 2, l’acclamato gioco di basket arcade 2 contro 2 dello sviluppatore Saber Interactive, per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questo nuovo aggiornamento, scaricabile per PS4, Xbox One e PC e prossimamente anche per Switch, offre un caratteristico campetto di Halloween, un assortimento di outfit a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale chiamata Spezza Caviglie e una vista spaventosa per i vostri avversari: l’aggiunta al roster dei giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 del più grande giocatore di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar. Il nuovo trailer mostra tutte le sorprese che i fan si vedranno arrivare.

L'aggiornamento gratuito comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compreso miglioramenti sulla velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate, la percentuale di successo per i tiri da 3, così come una varietà di correzioni minori per sistemare i problemi di lag, IA e indicatore di tiro.

Per maggiori informazioni su NBA 2K Playgrounds 2, visita https://nba.2k.com/playgrounds segui la serie su Facebook, Twitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×