GameStorm

News del 26 ottobre 2018

Yomawari: The Long Night Collection ora disponibile in Europa!


 

Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, quando vi abbiamo presentato l’ultimo story trailer di Yomawari: The Long Night Collection, la raccolta dei due titoli in salsa horror sviluppati da Nippon Ichi Software sarebbe uscita in tempo per tenervi compagnia nel giorno più terrificante dell’anno.

NIS America ci ricorda infatti che Yomawari: The Long Night Collection è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, e per l’occasione ci presenta il nuovissimo trailer di lancio che potete consultare in calce.

Vi ricordiamo che potete restare sempre informati sul gioco visitando la nostra scheda dedicata a Yomawari: The Long Night Collection. E per scoprire se abbiamo ritenuto un buon gioco uno dei due titoli presenti nella collection, potete consultare la nostra recensione di Yomawari: Midnight Shadows.

COMUNICATO STAMPA

Milano (26 ottobre, 2018) – NIS America è fiera di annunciare che Yomawari: The Long Night Collection è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch™. Questa esclusiva per Nintendo Switch™ arriverà invece il 30 ottobre in Nord America e il 2 novembre in Oceania.

A proposito del gioco:

Immergiti nell'inquietante mondo di Yomawari: Night Alone vestendo i panni di una giovane ragazzina alla ricerca di sua sorella, o condividi i terrori che le studentesse Yui e Haru affrontano in Yomawari: Midnight Shadows. Scopri i misteri che affliggono una città rurale giapponese, nasconditi dalle creature in agguato nella notte e, forse, tornerai sano e salvo a casa...

Caratteristiche Chiave:

  • Due terrificanti racconti – Rivivi le terrificanti storie di Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows in questa collecton da brivido!
  • Svela il mistero - Cerca gli oggetti nascosti, aggiungili alla tua raccolta e usali per interagire con gli spiriti o per sbloccare nuovi eventi della storia.
  • Interazioni spirituali - In ogni capitolo del gioco incontrerai, in agguato nell'ombra, creature spirituali ispirate alle leggende metropolitane giapponesi - ma sono innocue, puramente malvagie o semplicemente fraintese?
  • Azione furtiva: evita gli spiriti malvagi scappando via, trovando riparo tra i cespugli o usando gli oggetti per distrarli. Ma fai attenzione: alcuni spiriti maligni potrebbero sorprenderti con la loro notevole velocità.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×