GameStorm

News del 25 ottobre 2018

Ad Halloween sopravvivi all'Evento Manicomio di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Mancano pochi giorni ad Halloween, la festa più paurosa dell’anno.

Anche il mondo dei videogiochi si prepara nel migliore dei modi, e Rainbow Six Siege riceve l’Evento Manicomio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft haannunciato il secondo evento stagionale del terzo anno di Rainbow Six®Siege, “Evento Manicomio”. Questo evento di Halloween durerà solo una settimana, da oggi, 25 ottobre, fino alla notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre. I giocatori dovranno scegliere fra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti disponibili con skin di Halloween, cercando di sconfiggere la squadra avversaria in una versione rivisitata per Halloween della celebre mappa “Casa”. La collezione Crimsonveil introdurrà 5 nuove skin per i cinque nuovi operatori. Inoltre, le skin di Halloween 2017 sono nuovamente disponibili per un tempo limitato.

Evento Manicomio includerà anche la nuova sfida “Trick or treat” di Ubisoft Club, che consentirà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil aggiuntivo se raggiungeranno le 30 uccisioni giocando nella mappa “Casa” rivisitata, e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni. Inoltre, tutti i giocatori che accederanno tra il 25 ottobre e il 5 novembre riceveranno un pacchetto gratuito.

Insieme a questo evento a tempo limitato, la collezione Crimsonveil sarà acquistabile unicamente da giovedì 25 ottobre a domenica 5 novembre. Questa collezione di skin di Halloween a tempo limitato offrirà 22 oggetti esclusivi* per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil, e potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil al costo di 300 crediti R6 per unità.

*Nessun duplicato.

Per maggiori informazioni sull’Evento Manicomio di Halloween, visita rainbow6.ubisoft.com/siege/en-gb/news/detail.aspx?c=tcm:154-337187-16&ct=tcm:150-76770-32 e seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/Rainbow6Italy/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×