GameStorm

News del 23 ottobre 2018

Elder Scrolls Online - Squame, storie e prigioni con il lancio di Murkmire su PC/MAC

Elder Scrolls Online continua a ricevere un ottimo supporto da parte di Bethesda, e da oggi è disponibile l’espansione Murkmire su PC e Mac.

Per celebrare il lancio, è stato diramato un comunicato stampa accompagnato dall’apposito trailer. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

I ritrosi abitanti della paludosa patria degli argoniani ci svelano i loro segreti ora che ZeniMax Online Studios alza il sipario sulla nuova zona dall'ultimo DLC di The Elder Scrolls Online. A partire da oggi, i giocatori di PC e Mac potranno esplorare questo misterioso regno, dalla flora e fauna letali alle sfide di due nuovi antri con due nuovi boss, fino alle conclamate battaglie della Blackrose Prison.

Offriamo anche un nuovo modo per ottenere Murkmire. I giocatori potranno acquistare il nuovo DLC tramite i metodi tradizionali, ovvero usando 2.000 Crown all'interno del gioco o diventando membri di ESO Plus™, oppure potranno riceverlo gratuitamente accedendo al gioco per un totale di 24 giorni nel mese di novembre. Per i membri di ESO Plus™ lo stipendio mensile aumenterà inoltre da 1.500 a 1.650 Crown a partire dal 13 novembre.

Tutti gli intrepidi avventurieri su Xbox One e PlayStation 4 potranno scrivere la loro Hist-oria a partire dal 6 novembre.

L'aggiornamento 20, gratuito per tutti, verrà rilasciato insieme a Murkmire. Questo aggiornamento comprende la possibilità di riordinare gli eroi nella schermata di creazione del personaggio, ponti completamente infrangibili e riparabili nel Battleground di Cyrodiil, carillon funzionanti all'interno del sistema di costruzione delle case e molto altro! Le migliorie incluse nell'aggiornamento 20 sono gratuite per tutti i giocatori.

Inoltre, ecco come fare per ottenere una fantastica cavalcatura Nascent Indrik gratuita. I giocatori devono semplicemente partecipare a una serie di quattro eventi (Witches Festival, Clockwork City Celebration, Festa dell'Undaunted e New Life Festival) dal 18 ottobre 2018 al 2 gennaio 2019. Partecipando, i giocatori potranno ottenere quattro piume Indrik esclusive che potranno essere scambiate per la cavalcatura.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×