GameStorm

News del 23 ottobre 2018

Tekken 7 supera i 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo


 

Nemmeno Bandai Namco si aspettava di vedere Tekken 7 toccare quota 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo a meno di un anno dal lancio, e lo testimonia l’immagine pubblicata su Twitter per celebrare questo traguardo, che non include due degli ultimi personaggi aggiunti al roster del picchiaduro, Anna e Lei, personaggi extra introdotti dal Season Pass 2 di Tekken 7 rilasciato lo scorso mese.

Con questo successo, Tekken si porta sul tetto del mondo dei titoli picchiaduro, portando la serie di Bandai Namco a quota 47 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A fine articolo potete vedere l’immagine di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, postata su Twitter dal produttore della serie, Katsuhiro Harada.

Se ancora non avete acquistato quest’ultimo capitolo, potete leggere la nostra recensione di Tekken 7. Per restare sempre informati sulle novità del gioco, e non perdervi nemmeno un annuncio dei personaggi che verranno rilasciati tramite DLC, vi invitiamo a consultare la scheda di Tekken 7.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×