GameStorm

News del 23 ottobre 2018

Niente versione Switch per Thronebreaker: The Witcher Tales, parola di CD Projekt RED


 

Periodo indaffarato per CD Projekt RED, studio noto ai più per aver esportato su PC e console l’universo di The Witcher (il cui terzo capitolo, The Witcher 3, ha compiuto di recente 3 anni).

Dopo aver visto Gwent: The Witcher Card Game uscire dalla fase beta in data odierna, 23 ottobre, oggi segna anche la data di debutto di Thronebreaker: The Witcher Tales, altro titolo che espande ulteriormente l’universo di The Witcher.

Al momento, Thronebreaker: The Witcher Tales è stato confermato su PS4, Xbox One e PC (via GOG.com), e nonostante i giocatori di Nintendo Switch sperassero in un porting, lo studio polacco ha dichiarato ai colleghi di Eurogamer.com che: “Non è previsto il lancio di Thronebreaker su piattaforme che non siano quelle già annunciate”.

Thronebreaker: The Witcher Tales è disponibile da oggi, 23 ottobre, su PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One arriverà il 4 dicembre.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2018-10-22-dont-get-your-hopes-up-for-thronebreaker-the-witcher-tales-on-nintendo-switch

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×