GameStorm

News del 23 ottobre 2018

''Catturare'' Santi al posto dei Pokémon? Ecco Follow JC Go

Il successo dell’app mobile Pokémon Go ha travolto tutti appassionati di Pokémon e non, arrivando fino alla Santa Sede. Nonostante l’entusiasmo decrescente per l’applicazione che consente di catturare i mostriciattoli tascabili usando la realtà virtuale aumentata, in quel del Vaticano hanno pensato di “clonare” l’applicazione. Follow JC Go, permette di collezionare santi, beati e altri personaggi biblici incontrati per le strade della realtà virtuale aumentata tramite GPS, e di formare la propria “E-Team” ovvero Squadra di Evangelizzazione.

Il proprio alter-ego, inoltre, dovrà tenere sott’occhio i livelli di idratazione, alimentazione e preghiera, per tenersi in forze corporali e spirituali.

Follow JC Go è già disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android attualmente solo in lingua spagnola ma dovrebbero arrivare presto le traduzioni.

Insomma, come direbbe il buon Giorgio Vanni...

“Girovagando per il mondo

La mia preghiera lancerò

E tutti i Santi così catturerò!

Viva i Santi

Devoti e Lucenti

Tutti siam Credenti

Gotta catch'em all”

Link di riferimento: http://www.corriere.it/tecnologia/18_ottobre_21/vaticano-lancia-follow-jc-go-caccia-pokemon-santi-9fea7236-d490-11e8-9355-485b45565bca.shtml?fbclid=IwAR02JlFOKFOPJGEM6bpTmyFZjeVhE590Hk5idHpWfYyqNvZGEXxd5XBUZh4&refresh_ce-cp

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
23-10-2018
ozzo

Beh... Pokestop tutte le chiese e icone sparse per il paese... Ma se u o vuole i super santi è a San Pietro! E il papa avvia i raid

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×