GameStorm

News del 22 ottobre 2018

GWENT: The Witcher Card Game - Il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio

L’universo di The Witcher è pronto ad espandersi definitivamente, e il prossimo arrivo ufficiale è quello di Gwent: The Witcher Card Game.

In vista dell’uscita del gioco, inoltre, è stato diramato un comunicato stampa, accompagnato da un trailer, entrambi incentrati sulle regole di gioco. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, sono lieti di presentare un nuovo trailer di gameplay di GWENT: The Witcher Card Game.

Il video evidenzia le nuove feature ed i cambiamenti introdotti con il più grande aggiornamento della storia di GWENT: Homecoming. Inoltre, il trailer introduce i nuovi giocatori alle basi del gioco di carte di The Witcher, con il suo gameplay a turni, due file tatticamente distinte, meccaniche uniche di scontro ravvicinato e a distanza contornate da un solido sistema di costruzione del mazzo.

GWENT: The Witcher Card Game esce dalla fase beta il 23 ottobre su PC in seguito all'aggiornamento Homecoming. Il lancio su Xbox One e PlayStation 4 avverrà il 4 dicembre.

Riguardo GWENT: The Witcher Card Game

In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un'attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round " best-of-three", in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×