GameStorm

News del 19 ottobre 2018

Skybound Games spera di rilasciare l’episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season entro il 2018


 

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Skybound Games, studio di Robert Kirkman, aveva pianificato una sessione AMA su Reddit per parlare delle sorti di The Walking Dead: The Final Season.

A rispondere alle domande dei fan ci hanno pensato Ian Howe, amministratore delegato di Skybound Games, e Kent Mudle, ex-membro di Telltale Games nonchè creative director di The Walking Dead: The Final Season.

I due hanno rivelato che la situazione al momento è ancora complicata, ed è difficile poter dare una data di lancio ufficiale per il terzo episodio, richiesto a gran voce dai fan: “Non posso dirvi con certezza [quando l’episodio 3 verrà rilasciato], dato che il team al momento non sta ancora lavorando al gioco, e finché non rientriamo in produzione, è quasi impossibile dare una risposta accurata. Quello che posso dire è che annunceremo la data di lancio appena la sapremo, poiché non c’è alcun motivo per non divulgarla”.

Ian Howe si è poi spinto un po’ oltre, rivelando una possibile finestra di lancio: “Mi sbilancio e dico che mi aspetto che l’episodio 3 venga rilasciato già quest’anno, e sarei molto deluso se così non fosse”.

Ottima notizia quindi per chi attende l’evolversi delle avventure di Clementine, che potrebbero proseguire già entro il 2018.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/the-walking-dead-the-final-seasons-new-publisher-fully-expects-episode-3-to-launch-this-year

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×