GameStorm

News del 18 ottobre 2018

CD Prokejt Red ci mostra ancora una volta un video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales


 

CD Projekt Red ci riporta nel fantastico mondo della saga di The Witcher con il nuovissimo Thronebreaker: The Witcher Tales, nuovo RPG ambientato nell’universo delle avventure dello Strigo, Geralt di Rivia. Lo studio polacco ha pubblicato un nuovo video gameplay, che presenta nuovi punti rispetto all’ultimo condiviso qualche giorno fa (che potete vedere cliccando QUI).

Vi ricordiamo che Thronebreaker: The Witcher Tales sarà disponibile su PC il 23 ottobre, e su PS4 e Xbox One il 4 dicembre.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno appena pubblicato un nuovo gameplay trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales, la nuova avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia.

Il trailer mette in mostra l'esplorazione nel mondo di The Witcher, la narrativa del gioco basata sulle scelte del giocatore e stuzzica la fantasia con nuovi personaggi e location. Il video permette di dare un'occhiata alle meccaniche di gioco che permettono di gestire il proprio esercito e migliorare il campo di battaglia, assieme alle battaglie a cui prenderete parte.

Riguardo Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l'imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.COM. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One verranno pubblicate il prossimo 4 dicembre. I preordini del gioco sono disponibili sul sito ufficiale — witchertales.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×