GameStorm

News del 12 ottobre 2018

Fallout 76 - Cosa succede in caso di disconnessione?

Come ormai saprete, Fallout 76 sarà un gioco "full-online" ma come funzionerà il tutto per coloro che, magari, hanno una connessione "debole"? Pare che Bethesda stia lavorando a tutti i possibili accorgimenti per rendere l'esperienza godibile anche in quelle circostanze.

In caso di perdita della connessione con i server, infatti, il giocatore potrà rientrare nella medesima partita entro 10 minuti. Qualora questo non accadesse, sià per problemi di connettività o per scelta del player, l'alter-ego post-apocalittico preserverà comunque il suo equipaggiamento e, una volta tornato sulla rete, si troverà nelle medesime condizioni e nella stesa posizione in cui era prima della disconnessione, anche qualora capitasse in un server differente.

I C.A.M.P. di ogni giocatore, inoltre, dovrebbero divenire invisibili fino alla riconnessione quando, con ogni probabilità, verrà chiesto di dargli nuovamente una location nella mappa dato che, quella zona in un differente server potrebbe già essere occupata.

Questo ha lo scopo di mantenere la continuità dell'avventura ma resta da capire come Bethesda sistemerà tutte le variabili che si andranno a creare in un prodotto di questa natura.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre 2018.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×