GameStorm

News del 12 ottobre 2018

CoD: Black Ops 4 - La modalità Blackout supporta il multi in split screen

Call of Duty: Black Ops 4 è da oggi disponibile e scopriamo, a sorpresa, un'interessante funzionalità della modalità Blackout, della quale vi abbiamo recentemente mostrato un nuovo trailer (consultate la scheda del gioco per tutte le notizie in merito). Si tratta, per chi non ne fosse a conoscenza, della game-mode in stile Battle Royale di CoD: Black Ops 4 e vi informiamo che, fin da subito, permette il multiplayer locale a schermo diviso, come potete vedere dall'immagine qua sotto.

Per quanto riguarda il genere reso celebre dai vari Fortnite, H1Z1 etc., si tratta delle prima volta per quanto riguarda la possibilità di giocare in split screen.

Ci vorrà un po' di tempo per appurae la qualità di questa nuova feature: la console esegue il rendering simultaneo di due versioni del gioco e, con ogni probabilità, questo comporta una riduzione della risoluzione e del frame-rate. Vi terremo aggioranti, fateci sapere cosa ne pensate di questa opportunità per il multi in locale pensata dai ragazzi di Treyarch.

Call of Duty: Black Ops 4 è giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gearnuke.com/black-ops-4-blackout-has-split-screen-battle-royale/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×