GameStorm

News del 11 ottobre 2018

Naughty Dog fa dei casting per un ''progetto segreto''

Stando ad un noto “leaker” di Twitter, pare che i ragazzi di Naughty Dog stiano lavorando ad un nuovo “progetto segreto”. Il cinguettio proviene dall’utente @Daniel R, conosciuto per aver lanciato rumors poi confermati specialmente per quanto riguarda gli Universi Cinematografici Marvel e DC e parla di un casting attualmente in corso in quel di Los Angeles con i cagnacci in cerca di:

“Un maschio nero / afroamericano. Dai 40 ai 60 anni, capelli di lunghezza media o corti con un tipo di corporatura simile a quella dell’immagine di riferimento di seguito. Forte ma non scolpito.”

Gli appassionati della serie TV The Walking Dead l’avranno riconosciuto, il riferimento è l'attore di The Walking Dead, Chad Coleman.

Ovviamente, ora, i “cagnacci” sono alle prese con The Last of Us Parte 2 ma questo non esclude un possibile progetto parallelo a lungo termine curato da un team interno differente.

Di cosa si tratterà? Con ogni probabilità di un gioco per PlayStation 5, è l'unico "azzardo" che possiamo fare.

Link di riferimento: http://gearnuke.com/naughty-dog-apparently-working-on-a-new-secret-project-currently-casting-in-la-rumor/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×