GameStorm

News del 27 giugno 2009

Nuovi dettagli ufficiali per Pro Evolution Soccer 2010

Nuove informazioni ufficiali rilasciate dalla Konami. Il team di sviluppo di PES 2010 infatti ha fornito ulteriori dettagli come risposta sul sito ufficiale del pubblisher italiano Konami-Halifax. Ecco il contenuto delle informazioni.

Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.

Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.

La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.

Commenti sulla news (6)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di massimo 34
06-07-2009
massimo 34

sekondo voi nei prossimi anni faranno direttamente le foto ai giocatori per poi introdurle in pes 2011 2012 2013

0
avatar di smik_17
28-06-2009
smik_17

franci...nessuno e perfetto

0
avatar di ocean84
28-06-2009
ocean84

franci non è vero perchè cmq non possiamo sapere quali tecnologie svilupperanno da qui a qualche anno e di conseguenza come queste tecnologie possano incidere sul miglioramento del gioco, sia a livello di grafica, di gameplay, o di altro. Attendiamo fiduciosi, Konami non ci deluderà.

0
avatar di francithebest
27-06-2009
francithebest

si ma io dicendo perfezione non intendevo proprio la perfezione grafica...intendevo ke poi arrivato ad un certo punto non si potrà migliorare piu niente....sia in campo tecnico ke grafico

0
avatar di sarosky1
27-06-2009
sarosky1

franci io sn un grande fan di pes e so per certo che il prox anno uscirà un capolavoro ma figurati se riescono a raggiungere la perfezione...forse tra anni e anni ma dubito che sarà la perfezione...nn riusciranno mai a fare una cosa uguale identica alla realtà...basti pensare alla telecronaca di pes o di fifa...fanno skifo e sempre lo faranno forse le miglioreranno ma nn potrà mai essere cm guardarsi una partita dal vivo... Questa è la mia opinione...ciao

0
avatar di francithebest
27-06-2009
francithebest

raga...ste modifike sono ottime...xò c'è una kosa ke mi fa pensare fin dal primo giorno....se pes 2010 si sta realizzando kosi bene....kosa si potrà aggiungere di mijore a pes 2011??? e successivamente al 2012...e 2013 e kosi via....prima o poi si raggiungerà la perfezione con la massima tecnologia e non sarà + possibile mijorare il gioko....fatemi sapere voi kosa ne pensate

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×