GameStorm

News del 10 ottobre 2018

Sony conferma l'arrivo della funzionalità che permette di cambiare il proprio ID

Sony ha confermato che la funzionalità di modifica dell'ID online PSN, a lungo richiesta, arriverà presto:

“Siamo lieti di annunciare che presto inizieremo a testare la funzionalità tanto attesa che permetterà agli utenti di cambiare il proprio ID online di PlayStation Network dal proprio sistema PlayStation 4.”

La modifica dell’ID sarà gratuita la prima volta mentre, successivamente, avrà un costo di 9,99€ per gli utenti standard e di 4,99€ per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Ovviamente, Sony testerà inizialmente la funzionalità attraverso il programma di anteprima PlayStation, disponibile solo per coloro che si sono registrati come tester.

Non tutti i giochi saranno compatibili con tale feature e dipenderà da come i “nick” sono impostati attraverso il PSN per funzionare in-game. È per tale motivo che l’inserimento del Cambio ID ha richiesto tanto tempo e lavoro prima di apprestarsi a divenire una realtà.

Il colosso nipponico ha inoltre avvisato che rilascerà presto un elenco di giochi compatibili, e che il servizio sarà effettivamente disponibile nel corso del 2019, vi terremo aggiornati.

Link di riferimento: http://gearnuke.com/psn-online-id-change-confirmed-preview-program-starting-soon/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×