GameStorm

News del 9 ottobre 2018

Overkill’s The Walking Dead, disponibile da oggi la closed beta per PC


 

Quasi in concomitanza con la season premiere della nona stagione della controparte telefilmica, Overkill’s The Walking Dead si prepara al debutto su PC, tramite la closed beta che ha inizio proprio oggi, 9 ottobre.

A ricordarcelo con il seguente comunicato stampa sono Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games, che approfittano dell’occasione per mostrare al pubblico anche qualche nuova immagine tratta dal gioco, tra accampamenti, sottopassaggi e scorci di Georgetown.

COMUNICATO STAMPA

STOCCOLMA – 9 ottobre 2018 – Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato oggi la versione closed beta per Windows PC diOVERKILL'S The Walking Dead, l'atteso sparatutto multiplayer cooperativo sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio. In questa beta sono incluse le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base, ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati da qui al lancio del gioco, previsto su piattaforma PC per il 6 novembre. I server delle closed beta rimarranno accesi, a intervalli, per diversi giorni nel corso di questo mese, il calendario completo è disponibile a questo indirizzo:  https://www.overkillsthewalkingdead.com/2018/10/08/closed-pc-beta-details/.

L'accesso alla closed beta PC è limitato ai giocatori che pre-acquistano OVERKILL's The Walking Dead su Steam. I fan che pre-acquistano la versione standard del gioco (al prezzo di €49,99) otterranno un invito per prendere parte alla closed beta. Il pre-acquisto della versione Deluxe Edition, che include anche lo skin pack "Night Raid", un art book digitale e la colonna sonora (al prezzo di €67.99), darà diritto a quattro inviti, da condividere con gli amici, per partecipare alla closed beta.

Starbreeze trasmetterà oggi, a partire dalle 19:00 italiane, una diretta dedicata a OVERKILL'S The Walking Dead su Twitch a questo indirizzo https://www.twitch.tv/starbreeze

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL's The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all'azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l'utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

OVERKILL'S The Walking Dead sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal giorno 8 febbraio 2019.

Le prenotazioni delle versioni console del gioco sono già iniziate nei negozi di videogiochi.

Per maggiori informazioni visitate https://www.overkillsthewalkingdead.com e seguiteci su FacebookTwitterYouTube e Instagram: L'hashtag di riferimento di OVERKILL'S The Walking Dead è #OTWD.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×