GameStorm

News del 9 ottobre 2018

Sony conferma il bisogno di un hardware di nuova generazione

Oggi il Financial Times ha pubblicato un articolo che includeva una breve dichiarazione dell'amministratore delegato di Sony Corporation, Kenichiro Yoshida, in merito alla prossima ipotetica console PlayStation. Senza confermare il “nome” PlayStation 5, Yoshida ha però spiegato:

“A questo punto, quello che posso dire è che è necessario avere un hardware di prossima generazione”.

Una frase tanto ovvia quanto sorprendente visto che mai, prima d’ora, Sony aveva parlato esplicitamente dell necessità di una nuova piattaforma. In passato, nel mese di maggio John Kodera aveva analizzato il futuro di PlayStation e i media avevano dedotto che si sarebbe vista la nuova console nel 2021. Probabilmente, tuttavia, si trattava solo di una disamina sulle strategie aziendali a medio termine, relative al triennio 2018-2021 e non, effettivamente ai progetti su una nuova versione della piattaforma Sony.

Tutto, quindi è ancora da definire e per saperne di più, dato che non ci sarà la PlayStation Experience nel 2018, dovremo attendere il PlayStation Meeting fissato per febbraio 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sony-confirms-next-generation-playstation-hardware-necessary-surprising-no-one/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×