GameStorm

News del 8 ottobre 2018

Fallout 76 - Bethesda escogita una meccanica che permette di godersi il gioco ''in tranquillità''

Vi abbiamo parlato più volte di come il prossimo Fallout 76 sarà un gioco “full-online”. Questo, però, non significa che i giocatori che vogliono godersi l’avventura da soli o con i propri amici, non potranno farlo. Il timore diffuso nella community, infatti, è quello di venire costantemente attaccati e depredati dagli altri player presenti nella stessa “stanza” di gioco.

Stando alle ultime prove effettuate dai colleghi, questo non capiterà. Per quale motivo? Beh, pare che Bethesda abbia pensato a certe immancabili situazioni, arrivando ad un “compromesso”  fondamentale: qualora un giocatore non fosse interessato al conflitto con altri utenti, i danni di chi effettua un attacco “unilaterale” verranno ridotti del 90% e saranno, quindi, sostanzialmente trascurabili. Le statistiche sul danno inflitto, invece, tornerebbero alla normalità qualora si decidesse di rispondere al fuoco avversario.

Pare, inoltre, che una feature collegata alla radio, permetta di organizzare sessioni PvP: "Hunter/Hunted Radio”, per i giocatori dal quinto livello in su, permette di prendere parte ad un match in stile “last man standing” con altri cinque utenti. Si tratta di una “caccia alle taglie” nella quale ogni giocatore riceve un bersaglio e viene preso di mira da un altro giocatore. Vi alleghiamo, qua sotto, una relativa clip.

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/fallout-76-matchmade-player-vs-player-pvp-combat/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×