GameStorm

News del 5 ottobre 2018

Electronic Arts rimuove Cristiano Ronaldo dai profili social di FIFA

Negli ultimi giorni, una delle notizie più discusse nel mondo del calcio riguarda le accuse verso Cristiano Ronaldo in merito a un presunto stupro avvenuto nel 2009.

Al momento la vicenda è molto confusa, e gli avvocati stanno lavorando intensamente per scoprire la verità e risolvere la situazione. Il nome di CR7, come ben saprete, è legato a Electronic Arts in quanto il portoghese è protagonista da diversi anni della serie FIFA. Nelle ultime ore, l’azienda ha deciso di rimuovere il cinque volte Pallone d’Oro dai social del videogioco. Probabilmente si tratta di una misura temporanea, in attesa di capire se la giustizia riterrà Ronaldo non colpevole dei fatti per i quali è accusato. L'azienda, comunque, ha fatto sapere che sta monitorando la situazione, in modo da capire se l'atleta sia effettivamente contro i principi morali e etici di EA.

Che ne pensate? Credete che la compagnia abbia preso la decisione corretta?

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2018-10-04-ea-closely-monitoring-situation-following-rape-allegations-against-fifa-19-cover-star-cristiano-ronaldo

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×