GameStorm

News del 5 ottobre 2018

Insomniac Games parla della Gatta Nera e dei tanti collezionabili nascosti in Spider-Man


 

Che abbiate letto la nostra recensione di Spider-Man (la trovate QUI), o vi siate messi voi stessi nei costumi panni dell'Arrampicamuri più famoso dell’universo Marvel, sicuramente non vedete l’ora che Insomniac Games rilasci i DLC già annunciati, che saranno suddivisi in tre episodi.

Il primo di questi sarà dedicato alla ladra Felicia Hardy, meglio nota con il suo pseudonimo Gatta Nera. Ben introdotta già nel gioco base, la ladra acrobata sarà appunto protagonista di “La Rapina”, disponibile dal 23 ottobre.

Un bel lasso di tempo da occupare completando l’avventura base e ambendo ad un trofeo platino abbastanza facile da ottenere. Per incentivare i giocatori, il lead writer, Jon Paquette, svela che ci sono ancora tanti misteri da scoprire in Marvel’s Spider-Man: [I giocatori] dovrebbero concentrarsi attentamente sulla narrativa del nostro open world. Sicuramente ci sono tante cose che non avete ancora scoperto, a meno che non abbiate ottenuto il trofeo platino, e se così fosse, complimenti. Il team ha lavorato duramente per costruire questa città che risultasse autentica e divertente da visitare. Per cui, continuate a cercare quello che abbiamo nascosto”.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2018/10/3/17934086/spider-man-ps4-dlc-heist-writer-interview

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×