GameStorm

News del 5 ottobre 2018

Telltale Games licenzia anche la ''skeleton crew'' rimasta


 

Qualche settimana fa, Telltale Games ha scosso i propri fan con la brutta notizia relativa alla chiusura dello studio a causa dei tanti debiti che questo aveva. La compagnia si era ritrovata a licenziare gran parte del proprio staff, mantenendo solo una manciata di sviluppatori, una “skeleton crew”, che sarebbe stata incaricata di portare a termine il progetto di Minecraft su Netflix. Una notizia che ha fatto imbufalire i giocatori che avevano già investito nel Season Pass dell’ultima stagione di The Walking Dead.

Ad oggi scopriamo che Telltale non ha mantenuto le promesse, licenziando anche quei pochi sviluppatori rimasti. A svelarlo è stata Rachel Noel, Narrative Designer dello studio, che dal suo account Twitter scrive: “Ehi, vi ricordate la skeleton crew che sarebbe dovuta rimanere e di cui io facevo parte? Sorpresa, anche noi siamo stati tutti licenziati”.

Un epilogo triste, ma non poi così tanto in atteso, vista la pessima situazione dello studio. Speriamo che tutti presto possano trovare nuova occupazione, grazie anche al sostegno ricevuto dalle altre software house, pronte ad accogliere alcuni degli ex-membri Telltale.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/telltale-games-skeleton-firing/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×